Valori

I valori della QuattroE

Economia

Economia

Immaginate un contenitore. Per assicurarvi che questo si possa riempire di acqua potabile dovete prima di tutto assicurarvi che non sia bucato e poi dovete andare alla ricerca della giusta fontana. L’azienda funziona esattamente nella stessa maniera, vanno prima di tutto individuati ed eliminati gli sprechi e successivamente si va alla ricerca della giusta fonte di guadagno.

Ecologia

Lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato, questo da sicuramente una soddisfazione personale, ma l’ecologia elimina gli sprechi e gli sprechi abbassano i costi. Di certo un’attenzione maggiore all’interno dell’azienda nel riutilizzo o nell’eliminazione dello spreco delle risorse diminuisce i costi e aumenta la credibilità dell’azienda agli occhi dei clienti sempre più attenti all’impatto ambientale.

Etica

Lo sfruttamento, l’ingiustizia, il furto anche se in buona fede non permettono all’azienda di vivere a lungo, ma soprattutto non donano all’imprenditore la giusta soddisfazione personale che posiziona l’individuo su sfere più alte. Fare azioni eque e giuste ogni giorno porta l’azienda a migliorare i rapporti, ad aumentare la fiducia ed in maniera naturale ad aumentare fatturati e qualità delle risorse.

Eccellenza

Le aziende sono ormai prese dall’urgenza e si sono dimenticate dell’eccellenza. La formazione dell’imprenditore e dei componenti dell’azienda, l’inserimento ponderato di nuove buone abitudini, l’uso di strumenti più creativi sono tutte azioni importanti da svolgere all’interno dell’azienda per permetterle di migliorare ogni giorno di più e raggiungere in maniera eccellente i risultati prefissati.

Una chiara Visione aziendale è il faro
a cui un’azienda deve fare riferimento.