I Particolari che fanno la Differenza

Si dice che sono “i particolari che fanno la differenza” e per questo motivo abbiamo creato JobThink con delle peculiarità che altri gestionale dello stesso livello non hanno. Abbiamo dato massima attenzione alla gestione degli articoli in modo che possa essere quanto più flessibile possibile.

JobThink è strutturato in maniera tale da personalizzare la struttura di articoli complessi. Questa è una problematica di tutte quelle attività che lavorano ancora su commessa come produttori e rivenditori di prodotti come porte, finestre, mobili, zanzariere, persiane ed altro ancora.
In più l’integrazione di tutti i documenti gestionali, contabili e fiscali rende la ricerca e l’analisi di singoli articoli semplice e soprattutto produttiva.

Ma vediamo insieme il modo in cui JobThink fa la differenza.

Varianti

A differenza di altri gestionali per piccole e medie aziende JobThink ha la possibilità di implementare su ogni articolo delle varianti. 
In più ogni variante può avere numerose variabile e tutte possono essere corredate di immagine.
Questo rende molto facile la composizione dell’articolo.

Integrazione Documenti

Un’altra caratteristica che fa la differenza è l’integrazione verticale di tutti i documenti che vengono creati.
Quindi ad esempio ogni singolo articolo di un preventivo è collegato all’ordine successivo, e lo stesso articolo è poi collegato al documento di trasporto, alla fattura e allo stesso tempo all’ordine e al documento di trasporto al vostro fornitore.
Questo vi da la possibilità di avere sempre la visione di tutta la vostra azienda. 

Calendario

Una grande potenzialità di JobThink è data dal calendario integrato con eventi, materiale, risorse, foto, documenti ed altro ancora.
I calendari di tutti i gestionali classici lavorano in maniera separata dal resto dei documenti. Questo rende il calendario una pura e semplice agenda elettronica che non tiene traccia delle intere attività che vengono svolte per il cliente.
JobThink è studiato per superare questo enorme limite così da semplificarvi la vita nella gestione delle attività volte per la vostra clientela.