JobThink è un gestionale completo e con la grande peculiarità di avere tutti i moduli collegati e integrati. Questo vuol dire ogni parte del gestionale è collegata all’altra e questo permette una navigazione all’interno dei documenti semplice ma soprattutto esaustiva.

Rubrica

Rubrica Clienti, Fornitori, Contatti; Estratto conto Clienti/Fornitori, Personalizzazione Contabile

Contabilità e Finanze

Gestione Tipologie Documenti, Documenti Emessi/ Ricevuti, Gestione Previsioni Incassi e Pagamenti; Scadenzario Incassi/Pagamenti; Gestione Casse, CC, Carnet Assegni e Carte di Credito; Prima Nota,Registro Corrispettivi; IVA; Bilancio Entrate/Uscite; Gestione Linee di Credito, Anticipo e Restituzione Fatture; Gestione Acconti, Caparre e Anticipazioni, RiBa

Magazzino

Categorie Merceologiche, Depositi, Unità di Misura, Articoli, Servizi, Movimenti di Magazzino, Inventario, Valorizzazione di Magazzino, Statistiche

Calendario Attività

Tipologie di Eventi; Calendario delle Attività; Eventi in Serie e Ricorrenze; Ricerca Orari Disponibili; Liste di attesa; Elenco Eventi; Costi/Ricavi abbinati a Eventi; Fatturazione e Contabilizzazione rapida degli eventi; Gestione risorse; Eventi abbinati a Controllo di gestione; Gestione Personale e Risorse; Visualizzazione Giornaliera, Settimanale, Mensile, Timeline

Controllo di Gestione

Gestione Documenti: Preventivi e Ordini Cliente, Preventivi, Ordini, DDT a Fornitore, Schede di Conto Lavorazione, Integrazione e passaggio dati fra tutti i tipi di documenti; Gestione Attività, Cronoprogramma delle Attività, Stime Costi, Ricavi e Personale, Preventivi a Cliente, Eventi abbinati all’attività, Consuntivazione Costi, Ricavi e Personale, Stati di Avanzamento Lavori, Analisi comparativa tra Costi/Ricavi Stimati e Sostenuti, Gestione documenti abbinati all’attività, Archivio Documentale

Personale e Risorse

Tipologie di Risorse; Mansioni; Retribuzioni; Attività svolte; Gestione Risorse, Rendicontazione Risorse e Attività, Calendario impiego risorse; Statistiche

Gestione Documenti

Acquisizione elettronica documenti, Importazione di documenti già in formato elettronico, Catalogazione, Archiviazione, Ricerche e consultazioni rapide

Server

Impostazioni di Base, Utenti, Permessi utente; Gestore Librerie e Utility; Gestore Licenze, Database e Backup, Crittografia Dati. (Propedeutico per tutti i moduli)

Multiazienda

Gestione di più aziende